Finanziamenti

Moratorie emergenza Covid-19

Moratorie emergenza Covid-19

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina.

Ti aiutiamo a gestire al meglio i tuoi impegni finanziari

Alla luce della situazione d’emergenza Covid-19, la nostra banca applica le seguenti misure per aiutarti a gestire al meglio i tuoi impegni finanziari. 

 

La sospensione delle rate del mutuo contratto per l'acquisto della prima casa era richiedibile entro il 31 dicembre 2021.

 

Misure di supporto basate sull'articolo 54 del decreto legge 18/2020 - Fondo di Solidarietà

Il Fondo è rivolto ai titolari di un mutuo contratto per l’acquisto della prima casa e prevede la possibilità di beneficiare della sospensione del pagamento delle rate al verificarsi di situazioni di temporanea difficoltà destinate ad incidere negativamente sul reddito del nucleo familiare.

Per accedere al Fondo è necessario presentare la domanda alla banca presso la quale è in corso di ammortamento il mutuo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori” a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.