11 ottobre 2021
Novità Imprese Territorio

Finanziamento di 30 milioni per lo sviluppo di MARR SpA

Nel pool di banche coinvolte in questa operazione anche BCC Felsinea.

9

NOTA STAMPA

 

Cassa Centrale Banca coordina un pool di 11 Banche di Credito Cooperativo affiliate, fra cui BCC Felsinea, per l'erogazione di un finanziamento di 30 milioni di euro finalizzato allo sviluppo del business di MARR SpA, società del Gruppo Cremonini leader in Italia nella distribuzione specializzata di prodotti alimentari alla ristorazione extra domestica.

L’operazione di finanziamento, della durata di 36 mesi con piano di ammortamento a rate trimestrali, dimostra la volontà del Gruppo Cassa Centrale di affiancare le imprese italiane della filiera alimentare, promuovendone lo sviluppo e la capacità di innovare con una particolare attenzione alla sostenibilità e alla digitalizzazione dei processi.

 

Leggi il comunicato >>

Ti potrebbe interessare anche:

BCC Felsinea chiude il 2024 con un utile netto record di 13,2 milioni di euro

Nonostante un contesto economico globale incerto, BCC Felsinea registra un utile netto record di 13,2 milioni di euro (+11,4% rispetto al 2023), una raccolta complessiva di 1,884 miliardi di euro (+134 milioni), e l’erogazione di oltre 130 milioni di euro in nuovi mutui. La banca rafforza la sua solidità: il patrimonio netto è cresciuto del 9,5% e il CET1 capital ratio è salito al 24,6%.
In crescita anche i clienti (+1.200 nel 2024) e i dipendenti (198 collaboratori totali contro i 178 del 2023).
Il Direttore Generale di BCC Felsinea Andrea Alpi: “I risultati ottenuti nel 2024 sono la prova della capacità di BCC Felsinea di creare valore grazie a un modello fondato sulla centralità della persona, la fiducia e il bene comune”.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Partita del Cuore: EVENTO RIMANDATO