Mutuo Casa

Calcola la rata del mutuo

Il calcolatore rata mutuo consente di effettuare una prima valutazione delle esigenze di finanziamento correlata alla specifica situazione finanziaria e in rapporto al valore dell’immobile da acquistare e/o ristrutturare.

Inserendo il capitale (ovvero l'importo del mutuo desiderato), il tasso e la periodicità, si ottiene una indicazione esemplificativa della possibile rata di finanziamento da sostenere ed è anche possibile stampare l'ipotetico piano di ammortamento (*).

Rivolgiti a una delle nostre filiali per una consulenza specifica e per ottenere indicazioni sulle possibilità di finanziamento (ad esempio forme tecniche di finanziamento, tassi, durate, coperture assicurative).

 

(*) La simulazione è riferita per semplicità all'ipotesi di un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.

%

Attenzione | La simulazione è il risultato dei dati forniti dall'utente, sulla cui correttezza e completezza la banca non si assume alcuna responsabilità. Il modello di calcolo utilizzato e i risultati ottenuti hanno un valore puramente indicativo e non sono rappresentativi delle condizioni contrattuali che potrebbero essere applicate dalla banca alla quale l'utente si rivolgerà per la concessione del mutuo. I calcoli sono effettuati al netto delle eventuali spese aggiuntive applicate dalla banca finanziatrice.