Conti

Oraomaipiù: la banca a misura di teenager

Oraomaipiù 11-18

conti

Vuoi maggiori informazioni? Scopri il sistema d’offerta oraomaipiù dedicato a te.

conti

Vuoi maggiori informazioni? Scopri il sistema d’offerta oraomaipiù dedicato a te.

Teenager 11-18 anni

Conto corrente

Carta prepagata

Oraomaipiù: carta prepagata o conto corrente per i ragazzi dagli 11 ai 18 anni

Se hai un’età compresa tra gli 11 e i 18 anni, oraomaipiù è la banca a misura di teenager.

 

Diversi prodotti pensati per i ragazzi come te e che rispondono alle tue esigenze:

  • Carta prepagata, lo strumento giusto per gestire liberamente i tuoi risparmi, prelevare, fare acquisti in negozio e online. Sicura, dinamica e flessibile, una sola carta per gestire tutte le tue esigenze.
  • Conto corrente, per la gestione delle principali spese e degli acquisti quotidiani grazie alla carta di debito collegata.

 

Dai Spazio alla creatività e scopri di più su Oraomaipiù.

Potrebbe interessarti anche

oraomaipiù (oom+)

oraomaipiù (oom+)

La carta prepagata per gli under 18.

PAC Minori

PAC Minori

Il Piano di Accumulo Capitale che ti permette di costruire un patrimonio per chi ami.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati.
PAC Minori - Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link:https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.