19 aprile 2021
Novità Privati Imprese Soci Territorio

A Monghidoro una “filiale mobile” temporanea

Filiali più evolute, moderne e sicure per BCC Felsinea, che - dopo il rifacimento di quelle di San Lazzaro, Granarolo, Funo e Castenaso - inizia i lavori di ristrutturazione nella filiale di Monghidoro, che fino a fine giugno trasloca i suoi spazi in una struttura mobile.

175330160 1798701066959422 7636155427886052263 N

COMUNICATO STAMPA

 

Per le filiali di BCC Felsinea è in corso una trasformazione integrale per adeguarsi alla nuova concezione di banca e rispondere al cambiamento che sta avvenendo nel rapporto tra banca e clienti.

 

Sempre più connessi, i clienti sono infatti portati a operare principalmente in autonomia tramite l’internet banking e il mobile banking, rivolgendosi alla banca soprattutto per le operazioni più complesse, come la richiesta di un finanziamento o gli investimenti.

 

Le nuove filiali BCC Felsinea diventano, così, più accoglienti, innovative, tecnologiche e attente alla sicurezza, con spazi aperti dotati di aree self-service per la consultazione di informazioni e in cui effettuare le operazioni di base attraverso appositi device, a cui si affiancano zone riservate in cui interagire privatamente con il personale in merito ai servizi più evoluti e specializzati.

 

Monghidoro è la sesta filiale BCC Felsinea, in ordine di tempo, ad essere rinnovata, dopo quelle di San Lazzaro, Granarolo, Funo e Castenaso.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/semestrale-2025-bcc-felsinea-accelera-la-crescita-con-nuovi-record-e-strategie-ambiziose/

Semestrale 2025: BCC Felsinea accelera la crescita con nuovi record e strategie ambiziose

Nei primi sei mesi del 2025, BCC Felsinea ha superato i 2,8 miliardi di masse intermediate, registrando l’ingresso di oltre 1.500 nuovi clienti. L’istituto ha inoltre rafforzato il proprio organico con l’inserimento di nuove risorse under 35, portando al 30% la quota di giovani all'interno della forza lavoro complessiva. Entro la fine dell’anno sono previste nuove aperture di filiali, insieme a un potenziamento delle aree di private e corporate banking.

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/bcc-felsinea-app-concorso-a-premi-per-clienti-e-soci/

BCC Felsinea App: al via un concorso a premi per clienti e soci