20 settembre 2021
Novità Imprese Soci Territorio

Agribu 2021

In programma un incontro dal titolo: Cereali: pandemia, scarsa disponibilità e prezzi ai massimi. Quanto durerà?

Agribu 2021 Immagine News Sito

Durante l'incontro organizzato da BCC Felsinea nell'ambito di Agribu 2021, il dottor Stefano Serra, Responsabile di International Grain and Services Srls, farà il punto sulla situazione attuale e futura dei cereali.

Aprirà i lavori il Sindaco di Budrio Maurizio Mazzanti. Presenti in sala Andrea Rizzoli e Andrea Alpi, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di BCC Felsinea, e i rappresentanti delle Associazioni di categoria: CESAC, CIA Budrio, Coldiretti Budrio, Confagricoltura, Copagri. A seguire la banca offrirà una cena a tutti i presenti.

 

Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 30 settembre 2021 ai seguenti contatti:

  • CESAC | 051 854913
  • CIA Budrio | 051 801380
  • Coldiretti Budrio | 051 801173
  • Confagricoltura | 051 783919
  • Copagri | 051 882600
  • Filiali BCC Felsinea

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bcc-felsinea-sceglie-ancora-la-prossimita-e-continua-ad-espandersi-nuova-filiale-a-formigine/

BCC Felsinea sceglie ancora la prossimità e continua ad espandersi: nuova filiale a Formigine

La banca raggiunge quota 26 filiali, di cui 6 in provincia di Modena.

La nuova apertura nel cuore del Distretto Ceramico rafforza il sostegno a imprese e famiglie di un’area strategica per l’economia locale e regionale.

/news/con-la-promozione-salta-la-rata-di-prestipay-dicembre-e-piu-leggero-senza-il-pensiero-della-rata/

Con la promozione “Salta la Rata” di Prestipay dicembre è più leggero, senza il pensiero della rata.

Fino al 31 ottobre 2026, con il prestito Prestipay “Salta la Rata” puoi dare forma ai tuoi progetti senza il pensiero della rata di dicembre.

/news/claris-rent-dal-14-settembre-nuove-offerte-per-il-noleggio-a-lungo-termine/

Claris Rent: dal 14 settembre nuove offerte per il noleggio a lungo termine