26 novembre 2021
Novità Territorio

Bologna si illumina a festa

BCC Felsinea sponsor dell'iniziativa Luci e Colori per la Torre degli Asinelli di Confcommercio Bologna.

Luci Di Natale 0644

L’anno che si avvia alla conclusione ha visto la nostra città e il suo sistema imprenditoriale da un lato convivere con la pandemia e le sue misure di contenimento, dall’altro imboccare con decisione la via del rilancio e del ritorno alla normalità. Negli ultimi mesi, pur restando ancora distante dai numeri pre-Covid, anche la domanda turistica ha fatto registrare segnali incoraggianti. Proprio con l’obiettivo di accompagnare e sostenere la ripresa del tessuto economico e dei livelli di attrattività della nostra città, Confcommercio Ascom Bologna ha riproposto anche nel 2021, durante il periodo delle festività natalizie, l’iniziativa denominata Luci e colori per la Torre degli Asinelli.

 

Il progetto, che sarà inaugurato oggi e terminerà il 10 gennaio, prevede che la Torre degli Asinelli venga illuminata tutti i giorni e lungo tutti e quattro i lati, colorandone la superficie con tonalità che riprendono quelle del mattone del monumento e proiettando suggestive coreografie luminose.

 

Leggi la news sul sito di Confcommercio Bologna >>

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sostegno-finanziario-alle-donne-vittime-di-violenza-bcc-felsinea-aderisce-al-protocollo-abi/

Sostegno finanziario alle donne vittime di violenza: BCC Felsinea aderisce al Protocollo ABI

/news/felsineamica-24/

È uscito il nuovo numero di FelsineAmica: "Truffe online? Le blocchiamo con un tocco!"

/news/bcc-felsinea-ottiene-la-certificazione-per-la-parita-di-genere/

BCC Felsinea ottiene la Certificazione per la Parità di Genere

Il riconoscimento attesta l’impegno della banca nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e paritario, che consenta ad ogni persona di esprimere il proprio talento e progredire nella carriera, con un'attenzione particolare al benessere psicofisico, alla conciliazione tra lavoro e vita privata, alla genitorialità e alla sicurezza.