Novità Privati

Nexi Prestige: una carta così non l’hai mai vista

Convenienza, libertà e servizi esclusivi.

carta nexi prestige

La carta di credito Nexi Prestige è l'unica che ti dà:

  • Convenienza | Ogni mese hai 50 euro di buoni sconto e gift card delle migliori marche per i tuoi acquisti online e in negozio per un anno.
  • Libertà | Hai fino a 10.000 euro di plafond e puoi pagare con tutta calma dividendo le tue spese su più mesi.
  • Servizi esclusivi | Hai accesso ad una selezione di eventi esclusivi a 1.300 Lounge Key aeroportuali.

Sull'app Nexi Pay trovi i dati della tua carta e hai accesso a tutti i servizi.

 

Vinci con le carte di credito Nexi

Partecipa al concorso a premi "Vinci con le carte di credito Nexi", ci sono in palio 5 iPhone 13 a settimana.

Fai acquisti almeno una volta durante la settimana per partecipare all’estrazione settimanale fino al 31.12.2022.

Prima richiedi la tua carta, più possibilità hai di vincere!

Scarica qui il Regolamento.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. All'emissione della carta di credito è prevista l'iscrizione automatica e gratuita per un anno - senza rinnovo alla scadenza - a iosi START, che consente l'accesso ai vantaggi del servizio ioSPECIALE, che ogni mese eroga 50 euro in gift card e buoni sconto - da utilizzare per una selezione di marchi e su soglie minime di spesa - e ai servizi ioPROTETTO e ioVINCO. La quota annuale di iosi START dal secondo anno è pari a 3,60 euro. I servizi iosi sono regolati dal D. Lgs. n. 206/2005-Codice del Consumo. Il Regolamento di iosi è disponibile sul sito www.nexi.it o sull'app Nexi Pay. L'eventuale rinnovo dell'iscrizione alla scadenza dell'anno gratuito è a cura del cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche della carta e di Easy Shopping si rimanda ai Fogli Informativi, al Modulo Secci e al Regolamento disponibili presso le filiali della banca e nell'area Trasparenza del sito www.nexi.it.

Ti potrebbe interessare anche:

È uscito il nuovo numero di FelsineAmica: "Costruisci il tuo futuro in sicurezza"

BCC Felsinea chiude il 2024 con un utile netto record di 13,2 milioni di euro

Nonostante un contesto economico globale incerto, BCC Felsinea registra un utile netto record di 13,2 milioni di euro (+11,4% rispetto al 2023), una raccolta complessiva di 1,884 miliardi di euro (+134 milioni), e l’erogazione di oltre 130 milioni di euro in nuovi mutui. La banca rafforza la sua solidità: il patrimonio netto è cresciuto del 9,5% e il CET1 capital ratio è salito al 24,6%.
In crescita anche i clienti (+1.200 nel 2024) e i dipendenti (198 collaboratori totali contro i 178 del 2023).
Il Direttore Generale di BCC Felsinea Andrea Alpi: “I risultati ottenuti nel 2024 sono la prova della capacità di BCC Felsinea di creare valore grazie a un modello fondato sulla centralità della persona, la fiducia e il bene comune”.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità