Completamente ristrutturata la storica filiale di Ponticella

I nuovi spazi all’avanguardia sono stati realizzati secondo un concept accogliente, senza rinunciare ai servizi più tecnologici, come la realizzazione di una nuova Area Self dotata di ATM evoluto.  

Ok
09 giugno 2022
Novità | 

COMUNICATO STAMPA

 

È stata inaugurata ieri la nuova filiale BCC Felsinea di Ponticella, rinnovata secondo un concept moderno e innovativo. Da sempre la banca mette al centro le persone e la relazione: una filosofia che si traduce anche nelle scelte compositive e progettuali degli spazi interni alle filiali con l’obiettivo di garantire massima riservatezza durante i colloqui con Soci e clienti. “Non più banconi ma uffici nei quali i nostri consulenti possono soddisfare ogni esigenza fornendo consulenza altamente professionale in materia assicurativa, previdenziale e finanziaria” evidenzia il Direttore Generale Andrea Alpi.

 

È stata allestita anche un’Area Self per chi preferisce gestire le operazioni in autonomia e sicurezza, risparmiando tempo, e accessibile h24. Qui, attraverso l’ATM evoluto, è possibile non solo prelevare e versare, ma anche fare bonifici, ricaricare le carte prepagate, versare assegni oltre al contante, fare ricariche telefoniche e molto altro.

 

La nuova filiale di BCC Felsinea si va ad aggiungere a quelle di San Lazzaro, Granarolo, Funo, Castenaso e Monghidoro già ristrutturate in quest’ottica nel corso del 2020 e del 2021. “Il mondo bancario è in profonda trasformazione, con chiusura degli sportelli, a fronte di clientela più orientata verso l’uso della tecnologia, e ricerca di ottimizzazione. L’approccio di BCC Felsinea si basa sulla centralità del cliente con l’obiettivo primario di rispondere in maniera puntuale alle sue esigenze attraverso tutti i canali a disposizione e valorizzando il contatto diretto in filiale con soluzioni d’avanguardia nella convinzione che la relazione con le persone sia la chiave per fare la differenza” sottolinea infine il Direttore Alpi.