Dal 22 settembre 2022 al 23 novembre 2022
Novità Privati

Concorso "Gran Premi per Te" BANCOMAT Pay®

Dal 22 settembre al 23 novembre 2022 paga la tua spesa con BANCOMAT Pay® nei Carrefour Iper e Market aderenti: puoi provare a vincere subito tantissimi premi Ducati e partecipare alla grande estrazione finale.

Granpremi Mycms

Al concorso possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni che nel periodo dal 22 settembre 2022 al 23 novembre 2022 presso i punti vendita Carrefour aderenti pagano i propri acquisti attraverso il servizio BANCOMAT Pay®.

Per partecipare è necessario inviare i dati dello scontrino che attesta la transazione con BANCOMAT Pay®.

Tutti i dettagli del concorso, le specifiche modalità di partecipazione e i premi sono visibili nel regolamento.

Maggiori dettagli sulla pagina dedicata: https://www.carrefour.it/landing/concorso-bancomat-pay.html

 

 

Concorso “Gran Premi per Te” valido dal 22.09.2022 al 23.11.2022 - Acquisti registrabili dalle ore 10.00 alle 20.00 - Montepremi complessivo: 133.230 € + IVA - Regolamento sui siti bancomat.it e carrefour.it.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bcc-felsinea-ottiene-la-certificazione-per-la-parita-di-genere/

BCC Felsinea ottiene la Certificazione per la Parità di Genere

Il riconoscimento attesta l’impegno della banca nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e paritario, che consenta ad ogni persona di esprimere il proprio talento e progredire nella carriera, con un'attenzione particolare al benessere psicofisico, alla conciliazione tra lavoro e vita privata, alla genitorialità e alla sicurezza.

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/bcc-felsinea-si-espande-ancora-nel-modenese-e-prosegue-nella-sua-strategia-phygital-che-unisce-presenza-fisica-e-canali-digitali/

BCC Felsinea si espande ancora nel Modenese e prosegue nella sua strategia phygital, che unisce presenza fisica e canali digitali