Novità Territorio

Donato un automezzo alla Pubblica Assistenza di Monterenzio

Donato un automezzo alla Pubblica Assistenza di Monterenzio. Permetterà il trasporto di persone con disabilità.

Pubblica Assistenza Monterenzio

Sabato 23 giugno 2018 a Monterenzio durante la “Festa sotto le Stelle” abbiamo donato un automezzo (Fiat Qubo) a Pubblica Assistenza di Monterenzio, che permette il trasporto di persone con disabilità.


Si conferma quindi il sodalizio di BCC Felsinea con questa importante e fondamentale realtà territoriale.


Erano presenti all’evento il presidente di BCC Felsinea Paolo Angiolini, il vice-presidente Bcc Felsinea Andrea Salomoni, il presidente di Pubblica Assistenza Monterenzio Ivan Magrini, il sindaco di Monterenzio Pierdante Spadoni e il vice-sindaco Silvia Cuppini.


Pubblica Assistenza di Monterenzio opera non solo nel proprio territorio, ma anche nei territori confinanti, con l’emergenza sanitaria convenzionata con il 118 H24, cioè giorno e notte, tutti i giorni dell’anno. Sempre in convenzione con il 118 opera trasporti sanitari non urgenti.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/agribusiness-un-percorso-strategico-e-concreto/

AGRIBUSINESS: un percorso strategico e concreto

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del ruolo strategico che il settore agricolo e agroalimentare riveste per le banche affiliate al Gruppo.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni