Novità Territorio

Donato un automezzo alla Pubblica Assistenza di Monterenzio

Donato un automezzo alla Pubblica Assistenza di Monterenzio. Permetterà il trasporto di persone con disabilità.

Pubblica Assistenza Monterenzio

Sabato 23 giugno 2018 a Monterenzio durante la “Festa sotto le Stelle” abbiamo donato un automezzo (Fiat Qubo) a Pubblica Assistenza di Monterenzio, che permette il trasporto di persone con disabilità.


Si conferma quindi il sodalizio di BCC Felsinea con questa importante e fondamentale realtà territoriale.


Erano presenti all’evento il presidente di BCC Felsinea Paolo Angiolini, il vice-presidente Bcc Felsinea Andrea Salomoni, il presidente di Pubblica Assistenza Monterenzio Ivan Magrini, il sindaco di Monterenzio Pierdante Spadoni e il vice-sindaco Silvia Cuppini.


Pubblica Assistenza di Monterenzio opera non solo nel proprio territorio, ma anche nei territori confinanti, con l’emergenza sanitaria convenzionata con il 118 H24, cioè giorno e notte, tutti i giorni dell’anno. Sempre in convenzione con il 118 opera trasporti sanitari non urgenti.

Ti potrebbe interessare anche:

BCC Felsinea chiude il 2024 con un utile netto record di 13,2 milioni di euro

Nonostante un contesto economico globale incerto, BCC Felsinea registra un utile netto record di 13,2 milioni di euro (+11,4% rispetto al 2023), una raccolta complessiva di 1,884 miliardi di euro (+134 milioni), e l’erogazione di oltre 130 milioni di euro in nuovi mutui. La banca rafforza la sua solidità: il patrimonio netto è cresciuto del 9,5% e il CET1 capital ratio è salito al 24,6%.
In crescita anche i clienti (+1.200 nel 2024) e i dipendenti (198 collaboratori totali contro i 178 del 2023).
Il Direttore Generale di BCC Felsinea Andrea Alpi: “I risultati ottenuti nel 2024 sono la prova della capacità di BCC Felsinea di creare valore grazie a un modello fondato sulla centralità della persona, la fiducia e il bene comune”.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Partita del Cuore: EVENTO RIMANDATO