03 dicembre 2021
Novità Territorio

Tutto pronto per il Festival del Cinema di Porretta

BCC Felsinea fra gli sponsor della ventesima edizione della kermesse che si terrà dal 4 all'11 dicembre.

250432092 4337200306329496 3002535783037003777 N

Nato vent’anni fa nella cittadina termale dell’Appennino bolognese, il Festival del Cinema di Porretta Terme è ormai uno degli appuntamenti più attesi nella vita culturale locale e non solo.

 

Fin dalla prima edizione è stata organizzata una rassegna monografica dedicata ad importanti nomi della cinematografia italiana ed internazionale: quest’anno il Tributo al Regista andrà a Gianni Amelio, che sarà a Porretta domenica 5 dicembre.

 

Madrina dell’edizione 2021 del Festival sarà invece Alida Valli, indimenticabile diva italiana di cui quest’anno ricorre il 100° anniversario della nascita.

 

La grande novità di questa ventesima edizione riguarda la modalità di partecipazione, che sarà duplice: in sala presso il cinema Kursaal di Porretta Terme oppure attraverso la piattaforma MYmovies.it.

 

Consulta il programma >>

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-avvia-la-seconda-elite-lounge-con-imprese-ad-alto-potenziale/

Cassa Centrale Banca avvia la seconda ELITE Lounge con imprese ad alto potenziale

Dopo il successo della prima edizione, il Gruppo rafforza il proprio impegno a sostegno della crescita delle imprese italiane, accompagnandole in un percorso di sviluppo, innovazione e accesso ai mercati dei capitali.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-premiato-ai-citywire-wealth-awards-2026-come-piattaforma-tecnologica-dell-anno/

Il Gruppo Cassa Centrale premiato ai Citywire Wealth Awards 2026 come “Piattaforma tecnologica dell’anno”

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema