03 dicembre 2021
Novità Territorio

Tutto pronto per il Festival del Cinema di Porretta

BCC Felsinea fra gli sponsor della ventesima edizione della kermesse che si terrà dal 4 all'11 dicembre.

250432092 4337200306329496 3002535783037003777 N

Nato vent’anni fa nella cittadina termale dell’Appennino bolognese, il Festival del Cinema di Porretta Terme è ormai uno degli appuntamenti più attesi nella vita culturale locale e non solo.

 

Fin dalla prima edizione è stata organizzata una rassegna monografica dedicata ad importanti nomi della cinematografia italiana ed internazionale: quest’anno il Tributo al Regista andrà a Gianni Amelio, che sarà a Porretta domenica 5 dicembre.

 

Madrina dell’edizione 2021 del Festival sarà invece Alida Valli, indimenticabile diva italiana di cui quest’anno ricorre il 100° anniversario della nascita.

 

La grande novità di questa ventesima edizione riguarda la modalità di partecipazione, che sarà duplice: in sala presso il cinema Kursaal di Porretta Terme oppure attraverso la piattaforma MYmovies.it.

 

Consulta il programma >>

Ti potrebbe interessare anche:

BCC Felsinea premia l’impegno scolastico e accademico: assegnate 43 Borse di Studio per un totale di 30.000 euro

Prestipay S.p.A. (Gruppo Cassa Centrale) approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate, puntando su innovazione ed espansione in nuovi segmenti di mercato

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale