Novità Privati Imprese Soci Territorio

BCC Felsinea è partner della centoduesima edizione del Giro dell'Emilia

Per tutti gli appassionati di ciclismo, sabato 5 ottobre 2019, imperdibile appuntamento sportivo.

BCC Felsinea è partner della centoduesima edizione del Giro dell'Emilia.

 

Per tutti gli appassionati di ciclismo, sabato 5 ottobre 2019, imperdibile appuntamento sportivo: gli atleti entreranno a Bologna per giungere alla partenza “Km 0” nel centro di Casalecchio, vicino alla filiale di BCC Felsinea.

 

Migliaia di appassionati delle due ruote a pedali, tantissimi professionisti italiani e stranieri animeranno la giornata, in attesa dei campioni sotto lo striscione BCC all’arrivo a San Luca.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/con-la-promozione-salta-la-rata-di-prestipay-dicembre-e-piu-leggero-senza-il-pensiero-della-rata/

Con la promozione “Salta la Rata” di Prestipay dicembre è più leggero, senza il pensiero della rata.

Fino al 31 ottobre 2026, con il prestito Prestipay “Salta la Rata” puoi dare forma ai tuoi progetti senza il pensiero della rata di dicembre.

/news/claris-rent-dal-14-settembre-nuove-offerte-per-il-noleggio-a-lungo-termine/

Claris Rent: dal 14 settembre nuove offerte per il noleggio a lungo termine

/news/bcc-felsinea-crescita-solida-nel-primo-semestre-2026/

BCC Felsinea, crescita solida nel primo semestre 2026

Utile netto a 8,4 milioni di euro, in crescita del 15,1%. Masse intermediate oltre i 3 miliardi, 1.400 nuovi clienti e 107 milioni di euro di nuovi mutui erogati. Migliora anche l’efficienza, con il cost/income al 54%. Prosegue il percorso di crescita della banca sul territorio.