Novità Privati Imprese Soci Territorio

BCC Felsinea è partner della centoduesima edizione del Giro dell'Emilia

Per tutti gli appassionati di ciclismo, sabato 5 ottobre 2019, imperdibile appuntamento sportivo.

BCC Felsinea è partner della centoduesima edizione del Giro dell'Emilia.

 

Per tutti gli appassionati di ciclismo, sabato 5 ottobre 2019, imperdibile appuntamento sportivo: gli atleti entreranno a Bologna per giungere alla partenza “Km 0” nel centro di Casalecchio, vicino alla filiale di BCC Felsinea.

 

Migliaia di appassionati delle due ruote a pedali, tantissimi professionisti italiani e stranieri animeranno la giornata, in attesa dei campioni sotto lo striscione BCC all’arrivo a San Luca.

 

Ti potrebbe interessare anche:

BCC Felsinea chiude il 2024 con un utile netto record di 13,2 milioni di euro

Nonostante un contesto economico globale incerto, BCC Felsinea registra un utile netto record di 13,2 milioni di euro (+11,4% rispetto al 2023), una raccolta complessiva di 1,884 miliardi di euro (+134 milioni), e l’erogazione di oltre 130 milioni di euro in nuovi mutui. La banca rafforza la sua solidità: il patrimonio netto è cresciuto del 9,5% e il CET1 capital ratio è salito al 24,6%.
In crescita anche i clienti (+1.200 nel 2024) e i dipendenti (198 collaboratori totali contro i 178 del 2023).
Il Direttore Generale di BCC Felsinea Andrea Alpi: “I risultati ottenuti nel 2024 sono la prova della capacità di BCC Felsinea di creare valore grazie a un modello fondato sulla centralità della persona, la fiducia e il bene comune”.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Partita del Cuore: EVENTO RIMANDATO