Novità Privati Soci Territorio

Giro dell'Emilia 2020 - 103^ edizione

“Che questo giro sia una vera -ripartenza- per un’Emilia Romagna che vuole continuare a correre”, questo è stato il saluto e l’augurio di Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna alla vigilia della partenza di questa importante gara ciclistica della nostra città.

Giro Dell'emilia 2020

BOLOGNA MARTEDI’ 18.08.2020 GIRO DELL’EMILIA 103° EDIZIONE

 

Partenza da Casalecchio di Reno e arrivo a San Luca.


“Che questo giro sia una vera -ripartenza- per un’Emilia Romagna che vuole continuare a correre”, questo è stato il saluto e l’augurio di Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna alla vigilia della partenza di questa importante gara ciclistica della nostra città.

 

“Ripartiamo insieme” è lo slogan di BCC Felsinea che, anche quest’anno, è sponsor di questa gara ricca di emozioni, grande entusiasmo e applausi da parte dei tifosi e appassionati di questa importante disciplina sportiva.


Alexsandr Vlasov (24 anni dell'Astana Pro Team) ha vinto, tagliando il traguardo in solitaria. Alle sue spalle Joao Almeida, ripreso e staccato a 600 metri dall'arrivo, giunto al traguardo con 9 secondi di distacco dal campione nazionale russo. Diego Ulissi, terzo a 18", ha completato il podio di giornata.


Arrivederci al prossimo anno, con tanti professionisti ed appassionati delle due ruote a pedali!

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/premiata-assirisk-la-polizza-multirischi-per-la-protezione-delle-piccole-e-medie-imprese/

Premiata Assirisk, la polizza multirischi per la protezione delle piccole e medie imprese

Il riconoscimento Future Bancassurance Awards 2026 accompagna il percorso di sviluppo dell’offerta e del modello di consulenza assicurativa al fianco delle Banche del Gruppo Cassa Centrale.

/news/bcc-felsinea-prima-tra-le-banche-regionali-dell-emilia-romagna-per-qualita-del-servizio-clienti/

BCC Felsinea prima tra le banche regionali dell’Emilia-Romagna per qualità del servizio clienti

Il riconoscimento arriva dall’indagine “Campioni del Servizio 2027” dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che premia le aziende capaci di offrire ai propri clienti un’esperienza di servizio di eccellenza.

/news/gruppo-cassa-centrale-sace-sace-fct-e-simest-insieme-per-l-internazionalizzazione-delle-imprese/

Gruppo Cassa Centrale, SACE, SACE FCT e SIMEST insieme per l’internazionalizzazione delle imprese

Al centro dell'incontro il Credito Fornitore, strumento che consente alle imprese esportatrici 
di ottenere liquidità e offrire condizioni di pagamento competitive ai clienti esteri