23 marzo 2019
Novità Privati Imprese Soci Territorio

Taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova Filiale di Casalecchio di Reno

Casalecchio Taglionastro

Sabato 23 marzo è stata inaugurata, alla presenza delle autorità civili e religiose e di un nutrito numero di intervenuti, la nuova filiale di BCC Felsinea.

 

Con l’apertura della nuova filiale, BCC Felsinea vuole proporsi quale punto di riferimento per le famiglie e le imprese di Casalecchio, che possono ora contare su una realtà bancaria tra le più solide del territorio.

 

L’obiettivo di BCC Felsinea è quello di portare anche sul territorio di Casalecchio l’energia e la passione, che l’ha sempre contraddistinta, trasmettendo i valori della cooperazione e del mutualismo e la visione di una finanza che sa essere utile, etica e vicina alle persone e alle piccole e grandi imprese di tutto il comprensorio della vallata del Reno.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/felsineamica-24/

È uscito il nuovo numero di FelsineAmica: "Truffe online? Le blocchiamo con un tocco!"

/news/bcc-felsinea-ottiene-la-certificazione-per-la-parita-di-genere/

BCC Felsinea ottiene la Certificazione per la Parità di Genere

Il riconoscimento attesta l’impegno della banca nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e paritario, che consenta ad ogni persona di esprimere il proprio talento e progredire nella carriera, con un'attenzione particolare al benessere psicofisico, alla conciliazione tra lavoro e vita privata, alla genitorialità e alla sicurezza.

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.