04 novembre 2022
Novità

Investimenti e polizze a portata di click

A partire da oggi sarà possibile accedere a MyNEF, MyGP e MyAssicura anche dall'app di Inbank

inbank app

All’interno di Inbank App, da qualche giorno sono disponibili i collegamenti per l’accesso alle aree riservate MyNef (l’area riservata dedicata ai sottoscrittori dei Fondi NEF), MyGP (l’area riservata dedicata ai clienti delle Gestioni Patrimoniali) e MyAssicura (l’area riservata per visionare le polizze Assicura e richiedere assistenza), già disponibile in Inbank Web.

Al primo accesso su Inbank App, sarai informato di questa novità, attraverso la visualizzazione di un pop up.

In questo modo, effettuando l’accesso su Inbank App, oltre ad avere a disposizione le funzionalità proprie dell’applicazione, avrai la possibilità di visualizzare i tuoi investimenti e le polizze assicurative, di seguirne l’andamento, di consultare in qualsiasi momento la documentazione e le rendicontazioni disponibili.

L’accesso alle aree riservate sarà automatico se sei già iscritto, altrimenti potrai registrarti.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bcc-felsinea-ottiene-la-certificazione-per-la-parita-di-genere/

BCC Felsinea ottiene la Certificazione per la Parità di Genere

Il riconoscimento attesta l’impegno della banca nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e paritario, che consenta ad ogni persona di esprimere il proprio talento e progredire nella carriera, con un'attenzione particolare al benessere psicofisico, alla conciliazione tra lavoro e vita privata, alla genitorialità e alla sicurezza.

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/bcc-felsinea-si-espande-ancora-nel-modenese-e-prosegue-nella-sua-strategia-phygital-che-unisce-presenza-fisica-e-canali-digitali/

BCC Felsinea si espande ancora nel Modenese e prosegue nella sua strategia phygital, che unisce presenza fisica e canali digitali