Novità

L'avvocata Simona Parlangeli nuovo membro del CdA di BCC Felsinea

La dottoressa Parlangeli subentra al consigliere Gherardo Nesti, scomparso nei mesi scorsi.
“Accogliamo con fiducia l’avvocata Parlangeli, certi che saprà dare il suo concreto contributo per il futuro della banca”, ha detto Andrea Rizzoli, Presidente di BCC Felsinea.

COMUNICATO STAMPA

 

Il 12 febbraio scorso l’avvocata Simona Parlangeli è entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione di BCC Felsinea. La dottoressa Parlangeli, già Presidente dell’Organismo di Vigilanza della banca, è subentrata al consigliere Gherardo Nesti, scomparso a settembre 2024, e svolgerà le sue funzioni per tutta la durata residua del mandato attualmente in corso.

 

Il Presidente di BCC Felsinea Andrea Rizzoli: “Accogliamo con favore l'ingresso di un nuovo membro nel Consiglio di Amministrazione. Siamo certi che l’avvocata Parlangeli saprà dare un apporto significativo al processo di buon governo della banca, che il CdA in carica da sempre persegue. Siamo inoltre fiduciosi che, con la sua professionalità e dedizione, saprà essere di supporto nel guidare BCC Felsinea verso nuove sfide e successi, così come prima di lei aveva fatto l’avvocato Gherardo Nesti, il cui spessore è ancora bello ricordare in questa occasione”.

 

L’attuale Consiglio di Amministrazione di BCC Felsinea è guidato dal Presidente Andrea Rizzoli ed è composto dai seguenti membri: Patrizia Degli Esposti, Riccardo Elia, Giorgio Naldi, Silvano Palmieri, Paolo Panzacchi, Simona Parlangeli, Franco Rinaldi, Tiziana Tattini.

Documenti scaricabili

Ti potrebbe interessare anche:

BCC Felsinea chiude il 2024 con un utile netto record di 13,2 milioni di euro

Nonostante un contesto economico globale incerto, BCC Felsinea registra un utile netto record di 13,2 milioni di euro (+11,4% rispetto al 2023), una raccolta complessiva di 1,884 miliardi di euro (+134 milioni), e l’erogazione di oltre 130 milioni di euro in nuovi mutui. La banca rafforza la sua solidità: il patrimonio netto è cresciuto del 9,5% e il CET1 capital ratio è salito al 24,6%.
In crescita anche i clienti (+1.200 nel 2024) e i dipendenti (198 collaboratori totali contro i 178 del 2023).
Il Direttore Generale di BCC Felsinea Andrea Alpi: “I risultati ottenuti nel 2024 sono la prova della capacità di BCC Felsinea di creare valore grazie a un modello fondato sulla centralità della persona, la fiducia e il bene comune”.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Partita del Cuore: EVENTO RIMANDATO