Prestipay lancia Prestito Fast, il prestito fino a 3.000 euro con esito in tempo reale

In un contesto di mercato in continua evoluzione, Prestipay S.p.A. mette a disposizione dei clienti il nuovo Prestito Fast, un finanziamento dedicato a soddisfare esigenze di immediatezza e velocità.

Novità |  Privati | 

Prestipay Fast è il nuovo prestito personale small ticket fino a 3.000 euro con esito automatico ed immediato, rimborsabile in comode rate mensili su misura da 6 a 36 mesi.

Il nuovo prestito rappresenta una evoluzione ed innovazione tra le soluzioni di microcredito presenti sul mercato grazie alla facilità di accesso, all’assenza di burocrazia e all’approvazione immediata.

Prestipay Fast completa la gamma di prestiti personali Prestipay e costituisce un’efficace risposta alla richiesta di istantaneità e semplicità che sempre più costituiscono uno dei principali driver di scelta dei consumatori.

 

Prestipay Fast offre: 

  • Facilità di accesso | Inoltrare la richiesta di finanziamento è semplice e veloce, basterà recarsi in filiale e presentare un documento d’identità e il codice fiscale. Non sarà richiesto alcun documento di reddito.
  • Assenza di burocrazia | Lo scambio documentale è completamente paperless grazie all’utilizzo della firma digitale che permette di azzerare il consumo di carta.
  • Approvazione immediata | Sarà possibile sapere immediatamente se la richiesta di finanziamento è stata approvata grazie a dei processi innovativi di approvazione automatica.

 

Per scoprire tutti i dettagli su Prestipay Fast vai al sito dedicato.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.