15 febbraio 2024
Novità Territorio

Una serata con Luca Mercalli per scoprire come anche le scelte economiche possano migliorare il nostro impatto ambientale

Venerdì 15 marzo 2024

Ore 20.30

Teatro Ermanno Fabbri

Vignola (MO)

Sito 875X485 News

Per contrastare il cambiamento climatico sono tanti i fattori che entrano in gioco, a cominciare dai comportamenti che ciascun cittadino può attuare per prevenire e mitigare il proprio impatto sull’ambiente, anche a livello di scelte economiche.

 

Durante questa serata in compagnia del climatologo Luca Mercalli e degli esperti della nostra banca si parlerà del binomio clima-finanza etica e di come certi tipi di investimenti possano contribuire a fare scelte più sostenibili, con importanti e positive ricadute in ambito ambientale, sociale, economico.

 

Evento gratuito

 

PRENOTA ORA IL POSTO >>

Ti potrebbe interessare anche:

/news/m-illumino-di-meno-2026-piccoli-gesti-per-un-futuro-piu-sostenibile/

“M’illumino di meno” 2026: piccoli gesti per un futuro più sostenibile

/news/risparmio-gestito-nef-supera-i-10-miliardi-di-euro-e-presenta-due-nuovi-comparti/

Risparmio gestito: NEF supera i 10 miliardi di euro e presenta due nuovi comparti

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 596/2014 E DI INFORMAZIONI REGOLAMENTATE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004/109/CE E SS. MM.