18 ottobre 2023
Novità

Vicini alle persone, alle imprese e ai territori: abbiamo a cuore la tua opinione

Avviata la fase di ascolto dei soci e clienti delle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo Cassa Centrale per la rendicontazione di sostenibilità DNF 2023.

Anziani Soci Assemblea

Il Gruppo redige annualmente la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario, un documento che rendiconta i principali risultati in ambito di sostenibilità raggiunti dal Gruppo con riferimento all’impatto su persone, soci e clienti, ambiente e comunità.

 

Il confronto con i nostri soci e clienti è vitale per guidare la nostra strategia di crescita sostenibile e l’ascolto dei loro bisogni ci permette di mantenere salda la nostra identità cooperativa, ancorata ai principi della vicinanza alle persone e ai territori in cui operiamo.

 

A tutti i soci e clienti che desiderano dare un contributo a questo percorso, chiediamo la disponibilità a compilare un breve questionario. Questo ci consentirà di raccogliere l'opinione sull’importanza dei temi di sostenibilità in relazione al Gruppo Cassa Centrale.

 

Per compilare il questionario, clicca qui >>

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate dell’Emilia-Romagna

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 6,5 miliardi in Emilia-Romagna

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,5% in Emilia-Romagna), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.