Servizi

Inbank

INBANK

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina.

Vivi la libertà della banca senza confini

 

Inbank web: l'internet banking per gestire in autonomia il tuo conto

Inbank web: l'internet banking per gestire in autonomia il tuo conto

Con Inbank web gestisci i tuoi rapporti bancari in completa autonomia, semplicità e nella massima sicurezza, ovunque tu sia. Basta avere un semplice accesso a internet per:

  • Controllare il tuo conto
  • Effettuare pagamenti
  • Ricaricare il cellulare, le carte prepagate e altri servizi
  • Versare le imposte
  • Pagare bollettini postali e freccia
  • Gestire in autonomia i tuoi titoli

 

L’interfaccia di Inbank web è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi: puoi effettuare le operazioni anche da smartphone e tablet.

Inbank app: il tuo conto bancario direttamente sullo smartphone

Inbank app: il tuo conto bancario direttamente sullo smartphone

Con Inbank app puoi gestire il tuo conto bancario direttamente dal tuo smartphone, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza. Puoi accedere all’app con l'impronta digitale o impostare un PIN rapido, senza la necessità dello strumento di sicurezza.

 

Scarica l'app Inbank app disponibile su App Store, Google Play e App Gallery.

Inbank notify: un nuovo alleato per la sicurezza

Inbank notify: un nuovo alleato per la sicurezza

Con Inbank notify puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie mediante la ricezione di notifiche sia sotto forma di “alert” (ad esempio utilizzo carta di debito), sia di tipo “dispositivo” (ad esempio invio codice OTP per la conferma di operazioni da Inbank).

 

Inoltre, grazie all’app di Inbank notify puoi bloccare/sbloccare l’utenza Inbank, i pagamenti, la carta di debito e resettare la password. È sufficiente registrare il tuo numero di cellulare e impostare la ricezione degli avvisi della tua banca come notifiche app e non più come SMS per poter usufruire del servizio.

 

Scarica l’app Inbank notify disponibile su App Store, Google Play e AppGallery.

Inbank planner: lo strumento per controllare le spese

Inbank planner: lo strumento per controllare le spese

Inbank planner è il servizio, presente su Inbank app, che associa in automatico i movimenti ad una categoria aiutandoti così a tenere d’occhio le spese. La categorizzazione dei nuovi movimenti avviene giorno per giorno, con report e notifiche configurabili. Puoi impostare disponibilità mensili e limiti di categoria virtuali per un controllo delle spese mirato.

Inbank trading: lo strumento per investire e operare sui mercati

Inbank trading: lo strumento per investire e operare sui mercati

Inbank trading ti consente di gestire i tuoi investimenti in totale libertà e di effettuare analisi secondo le tue esigenze. Opera sui mercati e verifica l’andamento del tuo portafoglio quando, dove e come vuoi. Un facile accesso per gestire il tuo portafoglio, negoziare sui mercati, rinnovare la strategia di investimento, verificare lo storico degli ordini e visualizzare profitti e perdite. L’interfaccia di Inbank trading su web è stata completamente ridisegnata.

Inbank atm: l'accesso alla tua banca sempre più evoluto

Inbank atm: l'accesso alla tua banca sempre più evoluto

Presso gli sportelli Inbank atm puoi eseguire le principali operazioni bancarie in qualsiasi momento. Oltre a prelevare contante con la carta di pagamento, è possibile pagare i bollettini postali, ricaricare la tua carta prepagata e il cellulare, visualizzare il saldo e i movimenti del conto, effettuare bonifici, ma anche pagare bollette, bollo ACI, sanzioni, gli abbonamenti del trasporto pubblico e molto altro. Tutto questo 24 ore su 24.

Sicurezza Inbank

La sicurezza informatica è un gioco di squadra.

Scopri di più
Tutorial Inbank

Guarda i video tutorial con le principali operazioni spiegate con semplicità.

Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca aderente al progetto e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, ove disponibile.