Coronavirus: modalità di accesso alle filiali
Si informa la gentile clientela in relazione ai presidi adottati per il contenimento del Coronavirus
Emergenza Covid-19 | Novità | Privati | Imprese |
Come BCC Felsinea abbiamo adottato ogni possibile misura contro la diffusione del Coronavirus.
Si informa pertanto la gentile clientela che, con l’obiettivo prioritario di tutelare il personale e la clientela:
- come previsto dall’ordinanza del 30/04/2020 della Regione Emilia-Romagna, l’accesso è consentito esclusivamente con mascherina o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca e possibilmente con guanti o disinfezione preventiva con gel;
- l’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (febbre, tosse, difficoltà respiratore, ecc.), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL;
- in ogni caso andrà rispettata la distanza di almeno un metro dagli operatori e dagli altri clienti.
Per i contatti telefonici e i recapiti email delle nostre filiali nonché gli orari di apertura, è possibile fare riferimento a questo link.
Ricordiamo che presso tutti i nostri sportelli automatici puoi effettuare prelievi e ricariche telefoniche.
Nelle Aree Self sotto indicate puoi invece effettuare anche versamenti di contante ed assegni:
- Bologna, Via Sigonio 10/D
- San Lazzaro di Savena, Via Carlo Jussi 3.
- Villanova, Via B. Tosarelli 207
- Pizzano, Via Coltermine 1/2 F
- San Benedetto del Querceto, Via Centrale 13
- Porretta Terme, Piazza Libertà 4/5
- Pavullo nel Frignano, Viale Martiri 5
- Casalecchio di Reno, Via Mazzini 4
Per tutti i servizi di consulenza relativa a investimenti, mutui e prestiti ti ricordiamo che i nostri consulenti sono disponibili per telefono ed email dalle ore 8.20 alle 16.45 dal lunedì al venerdì.
Grazie al nostro sistema di home banking Inbank puoi accedere al tuo conto e vedere il tuo estratto conto, il valore dei tuoi investimenti, effettuare pagamenti di bollettini, bonifici, ricaricare il telefono o la carta prepagata.
Per aiutarti nelle operazioni più comuni abbiamo messo a disposizione alcuni video tutorial del nostro home banking Inbank al questo link.
Ti ringraziamo fin d'ora della collaborazione fornita al fine di consentire un corretto presidio della presente emergenza e rimaniamo a tua completa disposizione.