Novità Privati Imprese Soci Territorio

Lavora con noi

BCC Felsinea è alla ricerca di Addetti al Front Office.

BCC Felsinea è alla ricerca di Addetti al Front Office.


I candidati dovranno essere in possesso della cittadinanza italiana e di una laurea in discipline economiche con votazione minima di 108/110. L’età massima per accedere alla selezione è di 27 anni compiuti al 01/04/2020.


L’accesso al processo di selezione, che si terrà nel mese di marzo 2020, avverrà mediante l’invio di curriculum vitae. Il CV dovrà essere suddiviso in sezioni (Educazione, Esperienze, Competenze, ecc.) ed essere anticronologico. I profili target dovranno presentare unitamente ad un ottimo curriculum scolastico anche spiccate doti relazionali.


I CV dovranno pervenire firmati e corredati dalla liberatoria sulla privacy entro le ore 24 del 1 marzo 2020 all’indirizzo email personale@felsinea.bcc.it, oppure utilizzando l’apposito form Lavora con noi.

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Educazione finanziaria: premiati gli studenti che hanno partecipato al progetto GLHF della Federazione regionale delle BCC, fra loro anche 3 ragazzi coinvolti da BCC Felsinea

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.