13 marzo 2025
Novità

Partita del Cuore: EVENTO RIMANDATO

Sito Immagini News (15)

A seguito dell’allerta meteo di colore rosso prevista per domani, 14 marzo, l'associazione Bimbo Tu ha dovuto posticipare l’evento di beneficenza "La Partita del Cuore" inizialmente programmato per domani sera presso il PalaSavena di San Lazzaro.


La sicurezza di tutti è prioritaria e per questo Bimbo Tu ha ritenuto necessario prendere questa decisione.

 

L’evento sarà ripianificato a data da destinarsi. Al più presto daremo aggiornamenti in merito.

 

INFORMAZIONI UTILI

  • I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.
  • Tutte le donazioni e i contributi raccolti continueranno a sostenere la raccolta fondi a favore delle pediatrie bolognesi, senza alcuna modifica.
  • Per motivi organizzativi non sarà possibile effettuare rimborsi sui biglietti acquistati.

Ti potrebbe interessare anche:

BCC Felsinea chiude il 2024 con un utile netto record di 13,2 milioni di euro

Nonostante un contesto economico globale incerto, BCC Felsinea registra un utile netto record di 13,2 milioni di euro (+11,4% rispetto al 2023), una raccolta complessiva di 1,884 miliardi di euro (+134 milioni), e l’erogazione di oltre 130 milioni di euro in nuovi mutui. La banca rafforza la sua solidità: il patrimonio netto è cresciuto del 9,5% e il CET1 capital ratio è salito al 24,6%.
In crescita anche i clienti (+1.200 nel 2024) e i dipendenti (198 collaboratori totali contro i 178 del 2023).
Il Direttore Generale di BCC Felsinea Andrea Alpi: “I risultati ottenuti nel 2024 sono la prova della capacità di BCC Felsinea di creare valore grazie a un modello fondato sulla centralità della persona, la fiducia e il bene comune”.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità

Tavola rotonda sul Parmigiano Reggiano: competitività, crescita responsabile e sostenibilità al centro del futuro agroalimentare

BCC Felsinea riunisce esperti e protagonisti della filiera per discutere le sfide del mercato, il benessere animale e le opportunità.