Emergenza Covid-19 Novità Privati Soci Territorio

Premiazione dei vincitori della Borsa di Studio "Stefano Berti" edizione 2019

Borsa Di Studio 2020

BCC Felsinea investe nel futuro dei giovani.


Mercoledi 22 luglio si è svolta la cerimonia per la premiazione degli studenti meritevoli che hanno partecipato al concorso “Borsa di studio 2019 in memoria di Stefano Berti”.


Il bando era riservato a soci e figli di soci BCC Felsinea.


Sono ventuno i ragazzi che hanno conseguito per l’anno 2019, a pieni voti, il diploma di scuola media superiore, di laurea e di laurea magistrale.


Nella serata a loro dedicata, oltre ai genitori dei soci premiati, erano presenti il presidente Andrea Rizzoli, i componenti del Cda, del Collegio sindacale e la Direzione Bcc Felsinea.


Andrea Rizzoli e Andrea Alpi si sono complimentati per l’impegno e gli ottimi risultati di questi giovani: sono ragazzi che “fanno la differenza studiando” e rappresentano il nostro migliore futuro.


Eccoli di seguito elencati:

 

DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE

  • CHIARA BUGANE’
  • SARA GROSSI
  • MATTIA MARABINI
  • CHIARA STEFANELLI

LAUREA TRIENNALE

  • LORENZO BONAIUTI
  • GIONATA EVANGELISTI
  • GIORGIO MUSOLESI
  • NICOLO’ SERANI
  • NICOL VITALI
  • ANNA ZAPPATERRA

LAUREA MAGISTRALE

  • FILIPPO CANIATO
  • SARA CAVALLO
  • BARBARA BENFENATI
  • RICCARDO FINI
  • GIACOMO GUARAGNA
  • PIERO LORENZINI
  • GIULIO MARCHIONI
  • SILVIA MARGELLI
  • ANTONIO MONACO D’ARANIELLO
  • GABRIELE RAPEZZI
  • FORTUNA RICCIARDIELLO

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Educazione finanziaria: premiati gli studenti che hanno partecipato al progetto GLHF della Federazione regionale delle BCC, fra loro anche 3 ragazzi coinvolti da BCC Felsinea

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.