Novità Privati

Prestipay lancia Prestito Fast, il prestito fino a 3.000 euro con esito in tempo reale

In un contesto di mercato in continua evoluzione, Prestipay S.p.A. mette a disposizione dei clienti il nuovo Prestito Fast, un finanziamento dedicato a soddisfare esigenze di immediatezza e velocità.

Prestipay Prestito Fast

Prestipay Fast è il nuovo prestito personale small ticket fino a 3.000 euro con esito automatico ed immediato, rimborsabile in comode rate mensili su misura da 6 a 36 mesi.

Il nuovo prestito rappresenta una evoluzione ed innovazione tra le soluzioni di microcredito presenti sul mercato grazie alla facilità di accesso, all’assenza di burocrazia e all’approvazione immediata.

Prestipay Fast completa la gamma di prestiti personali Prestipay e costituisce un’efficace risposta alla richiesta di istantaneità e semplicità che sempre più costituiscono uno dei principali driver di scelta dei consumatori.

 

Prestipay Fast offre: 

  • Facilità di accesso | Inoltrare la richiesta di finanziamento è semplice e veloce, basterà recarsi in filiale e presentare un documento d’identità e il codice fiscale. Non sarà richiesto alcun documento di reddito.
  • Assenza di burocrazia | Lo scambio documentale è completamente paperless grazie all’utilizzo della firma digitale che permette di azzerare il consumo di carta.
  • Approvazione immediata | Sarà possibile sapere immediatamente se la richiesta di finanziamento è stata approvata grazie a dei processi innovativi di approvazione automatica.

 

Per scoprire tutti i dettagli su Prestipay Fast vai al sito dedicato.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/felsineamica-24/

È uscito il nuovo numero di FelsineAmica: "Truffe online? Le blocchiamo con un tocco!"

/news/bcc-felsinea-ottiene-la-certificazione-per-la-parita-di-genere/

BCC Felsinea ottiene la Certificazione per la Parità di Genere

Il riconoscimento attesta l’impegno della banca nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e paritario, che consenta ad ogni persona di esprimere il proprio talento e progredire nella carriera, con un'attenzione particolare al benessere psicofisico, alla conciliazione tra lavoro e vita privata, alla genitorialità e alla sicurezza.

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.